venerdì, settembre 18News Importanti

AVO Palermo e il progetto BOOK TERAPY

AVO Palermo , nell’ambito del progetto BOOK TERAPY, ha donato all’Hospice di Via La Loggia a Palermo oltre 500 libri che serviranno ad ampliare la biblioteca. Come oramai acclarato, la lettura, anche quella passiva, produce effetti importanti sulla persona, migliorandone l’umore ed in generale la qualità della vita.
Erano presenti la Dott.ssa Lidia Nicastro, la Dott.ssa Maria L.Barriale, la Dotta.ssa Maria T. Triscari, ed il Dott.Silvio Buccellato Direttore P.T.A. Biondo, con i quali si è già avviato un programma di collaborazione con AVO PALERMO, e con i volontari, che daranno il loro contributo all’interno dell’Hospice.
La presenza del Presidente del CCA dell’ASP di Palermo Dott. Paolo La Placa e del Vice Dott. Roberto Di Pietro, è stata di grande supporto.
Infine ha portato i saluti del Parlamento Siciliano l’On.Margherita La Rocca Ruvolo, Presidente della VI Commissione Parlamentare sulla Salute e Servizi Sociali e Sanitari. L’On. La Rocca Ruvolo, si è complimentata per l’iniziativa , ricordando il suo essere stata volontaria e quindi sempre vicina a chi di dona per gli altri.
È stato un pomeriggio di grande intensità.
Grazie a chi ha reso possibile tutto ciò

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *